Psicomotricista
Sei uno psicomotricista alla ricerca di un’opportunità lavorativa in Italia?
Hai esperienza nell’ambito della psicomotricità e desideri lavorare in un contesto stimolante e innovativo? Se vivi in un Paese europeo e hai sempre sognato di fare un’esperienza professionale in Italia – o magari trasferirti definitivamente – questa potrebbe essere l’occasione giusta per te.
Il nostro cliente, un’importante struttura sanitaria in Sicilia, è alla ricerca di uno psicomotricista per ampliare il proprio team. In questo ruolo, contribuirai alla valutazione e al trattamento di pazienti con difficoltà motorie, cognitive ed emotive, collaborando con specialisti di diversi ambiti per sviluppare percorsi terapeutici personalizzati.
L’azienda è pronta a concordare orari di lavoro e diverse tipologie di contratto, tra cui:
- collaborazione;
- contratto a tempo determinato;
- contratto con partita IVA;
- tirocinio e apprendistato.
Cosa offriamo
Per facilitare il tuo trasferimento e l’inserimento nel nuovo contesto professionale, Carebridge ti accompagnerà in ogni fase del percorso. Ti offriamo servizi di orientamento professionale per facilitare la tua integrazione nel nuovo ambiente di lavoro, supporto nella ricerca di alloggio, corsi di lingua italiana, assistenza burocratica e supporto per la tua famiglia, affinché il tuo nuovo inizio sia sereno anche per i tuoi cari.
Requisiti richiesti
Carebridge garantisce pari opportunità e valorizza tutte le candidature allo stesso modo, promuovendo esclusivamente l'assunzione sulla base delle competenze e dell'esperienza. La retribuzione è commisurata alla seniority del candidato.
Formazione
- Laurea triennale in Terapia della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva (codice L/SNT2 Professioni sanitarie della riabilitazione) con 180 Crediti Formativi Universitari (CFU) conseguiti;
- accettiamo candidature da neolaureati e professionisti con esperienza.
Competenze linguistiche
È richiesta la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. La conoscenza della lingua italiana è gradita ma non obbligatoria.
Soft skills
- Ottime capacità relazionali;
- ottima capacità di problem solving;
- ottime capacità relazionali e di lavoro in gruppo multidisciplinare.
Disponibilità al trasferimento
È richiesta la disponibilità al trasferimento in Sicilia, Italia.
Sei il candidato giusto se...
Sei il candidato adatto se sei interessato a crescere all’interno di un ambiente stimolante, dove la formazione e l’innovazione sono al centro dell’attività clinica. Oltre a poter lavorare accanto a professionisti con esperienza nel campo, avrai la possibilità di vivere in una delle regioni più affascinanti d’Italia, con un’alta qualità della vita e un clima accogliente!
Sei interessata/o? Compila il modulo
Offerte di lavoro recenti
Visualizza le posizioni aperte presso le aziende partner di Carebridge.